Sito web  realizzato ad Arezzo presso Zerolag Web Agency per visualizzare una vetrina dei prodotti e servizi offerte dall'attività Aquarium Arezzo. Gestione categorie, sottocategorie, e prodotti completamente autonoma dal cliente attraverso area amministrativa protetta da accesso con username e password. Gestione galleria con caricamento multiplo di immagini con un solo click, con ridimensionamento, creazione miniature immagini, e elaborazione risoluzione dei file per una corretta visualizzazione e rapidità di apertura in tempo reale , antecedente al caricamento per permettere al cliente di caricare anche 50 foto in pochi minuti. Pagine web del sito dinamico realizzato con base PHP versione mysqli query, gestione e salvataggio dati inseriti attraverso database Mysql, grafica realizzata con fogli di style CSS. Animazioni, lightbox, slide foto ed animazioni realizzati con la libreria JQUERY. Il sito Aquariuam Arezzo è realizzato al 100% responsive , cioè  adatta la visualizzazione dei contenuti in modo automatico in base al dispositivo utilizzato per la visualizzazione, tablet , smartphone, tablet-pc, ipad, notebook  di qualsiasi dimensione o risoluzione visualizzano correttamente i contenuti al suo interno. WEBSEO servizio di indicizzazione base nei principali motori di ricerca GOOGLE, MSN etcc.. pagine dei prodotti con PAROLE CHIAVE personalizzabili e modificabili dal cliente, in modo da ottenere il miglior risultato senza costi aggiuntivi oltre la programmazione base del sito.
- Aquarium Arezzo -
    • Grafica, Hosting, Core programs

        Sito web  realizzato ad Arezzo presso Zerolag Web Agency per visualizzare una vetrina dei prodotti e servizi offerte dall'attività Aquarium Arezzo. Gestione categorie, sottocategorie, e prodotti completamente autonoma dal cliente attraverso area amministrativa protetta da accesso con username e password.

        Gestione galleria con caricamento multiplo di immagini con un solo click, con ridimensionamento, creazione miniature immagini, e elaborazione risoluzione dei file per una corretta visualizzazione e rapidità di apertura in tempo reale , antecedente al caricamento per permettere al cliente di caricare anche 50 foto in pochi minuti.

        Pagine web del sito dinamico realizzato con base PHP versione mysqli query, gestione e salvataggio dati inseriti attraverso database Mysql, grafica realizzata con fogli di style CSS.

        Animazioni, lightbox, slide foto ed animazioni realizzati con la libreria JQUERY.

        Il sito Aquariuam Arezzo è realizzato al 100% responsive , cioè  adatta la visualizzazione dei contenuti in modo automatico in base al dispositivo utilizzato per la visualizzazione, tablet , smartphone, tablet-pc, ipad, notebook  di qualsiasi dimensione o risoluzione visualizzano correttamente i contenuti al suo interno.

        WEBSEO servizio di indicizzazione base nei principali motori di ricerca GOOGLE, MSN etcc.. pagine dei prodotti con PAROLE CHIAVE personalizzabili e modificabili dal cliente, in modo da ottenere il miglior risultato senza costi aggiuntivi oltre la programmazione base del sito.




    • Ultimi siti realizzati

    • Luca Begliomini casa dell autoradio
    • Sito web realizzato ad Arezzo presso Zerolag Web Agency per visualizzare una vetrina dei prodotti e servizi offerte dall'attività Casa dell’autoradio. Gestione servizi...
    • IL SANSOVINO
    • Sito web realizzato ad Arezzo presso Zerolag Web Agency per visualizzare le foto pubblicate dai soci del circolo fotografico Il Sansovino. Gestione gallerie fotografiche...
    • Jewelry Route
    • Sito web ecommerce multilingua realizzato ad Arezzo presso Zerolag Web Agency per vendita di prodotti online, partendo dabase Prestashop.   Pagine...
    • Mytuscanhouse
    • Sito web  realizzato ad Arezzo presso Zerolag Web Agency per la gestione degli annunci immobiliari offerti dall’agenzia immobiliare  My...



    • ZEROLAG
      Via Trento e Trieste 77/D
      52100 - Arezzo (ar)
      tel +3905751886864
      Cell +393896829629
      email : info@zerolag.it


      SOCIAL